Pratiche uffici pubblici
Oltre ad assistere i propri clienti a ottenere il visto e la documentazione necessaria per visitare un paese estero, l'agenzia Box Office, fondata a Torino nel 1985 e considerata a oggi un affermato punto di riferimento in questo settore, si occupa di tutte quelle pratiche per gli uffici pubblici italiani, come ad esempio i certificati di nascita.
Per scoprire nel dettaglio il servizio di gestione delle pratiche per uffici pubblici, o per richiedere una consulenza, contatta i recapiti e fissa un appuntamento presso la sede di Via Mazzini 36 a Torino.
Gestione pratiche
L'agenzia Box Office di Torino si occupa della gestione delle richieste di emissione o della vidima di documenti presso il Comune, la Camera di Commercio, la Prefettura, la Procura della Repubblica e altri enti italiani e uffici pubblici.
L'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività ha reso l'agenzia un punto di riferimento in tutta Torino, soprattutto per ciò che concerne l'assistenza per il rilascio e l'ottenimento di visti per l'estero. Un servizio a tutto tondo presso la Questura di Torino, che prevede anche la presenza di incaricati specializzati nella presentazione della richiesta e nel controllo dei documenti e nella prenotazione di appuntamenti presso le questure di tutta Italia.
Documenti più richiesti
Tra i documenti e le pratiche per uffici pubblici più richieste sono presenti:
- estratti di nascita;
- certificato stato libero;
- certificati penali e carichi pendenti.
Lo staff dell'agenzia Box Office si incaricherà di tutto l'iter di richiesta di documenti presso gli uffici pubblici o gli enti preposti, spaziando dalla richiesta della documentazione al rilascio delle varie certificazioni, garantendo estrema precisione e professionalità.