BOX OFFICE

L'agenzia

Nel 1984, Costanza Gossi e Loretta Lavini fondano l’agenzia Box Office i cui servizi sono rivolti ad aziende, privati cittadini e agenzie di viaggio. 

I servizi sono cioè destinati a tutti i clienti che necessitano di documenti per l’estero. 

Oggi, l’agenzia garantisce un’esperienza e una conoscenza particolarmente significative, frutto anche di una serie di rapporti con gli organi di rappresentanza italiani presenti nelle varie nazioni europee e non solo. 

Titolari e amministrazione

lo staff

Costanza Gossi ricopre il ruolo di amministratrice; mentre Lorella Forte è la responsabile dei rapporti con la Questura di Torino e delle legalizzazioni dei documenti. 

Il settore amministrativo è composto da due impiegate: Elisabetta Amato, responsabile contabile e amministrativa, e Elisabetta Salidu, addetta al controllo dei visti e della contabilità. 

Visti e passaporti

rilascio visti e legalizzazioni

L’area rilascio visti e legalizzazioni è costituita dai seguenti impiegati: Andrea De Palmas (associato), responsabile della gestione dell’ufficio e del rilascio dei visti su passaporto; Giulia Manzone, addetta al rilascio dei visti su passaporto e alla legalizzazione dei documenti; Antonia Budano, addetta al rilascio dei visti per la Cina su passaporto e alle spedizioni; Dario Cervellati, addetto allo sportello, alla legalizzazione dei documenti e al rilascio dei passaporti; Patrizia Berto, addetta allo sportello, agli inserimenti on line e al rilascio dei visti su passaporto.

Share by: